Un telefono per i giocatori : Mate 20 Lite 64 Go di Huawei

0
Huawei Mate 20 Lite 64 Go

E per cominciare 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? L’Mate 20 Lite 64 Go descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Tra i produttori che contano, Huawei produce ottimi telefoni. I nostri test hanno dimostrato che questo Mate 20 Lite 64 Go soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Mate 20 Lite 64 Go è tra i migliori del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Uso multimediale
Videogiochi e uso delle applicazioni
Fare foto e film
Evitare di scegliere questo telefono per
I vostri viaggi

Il Mate 20 Lite 64 Go, la scelta giusta per navigare in internet? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Per quanto riguarda lo spazio, questo Mate 20 Lite 64 Go non è necessariamente la scelta migliore. Infatti, con il suo schermo da 6.3 pollici, è uno dei più grandi disponibili sul mercato.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Navigare con questo telefono è davvero piacevole.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone ha il GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Importante quando si è lontani da casa.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Dettaglio che manca su questo Mate 20 Lite 64 Go è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 La batteria da 3750 mAh è nella media. Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 L’ultimo punto interessante portato da Huawei è la funzione di carica rapida nativa. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Interessante per i video? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. È diventato uno strumento pratico. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo Mate 20 Lite 64 Go è piuttosto multimediale. Un piacere in termini di comfort di ascolto e di riproduzione video. Il suo schermo da 6.3 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Ciò è dovuto in parte alla risoluzione del display 1080 x 2340.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Per quanto riguarda l’audio, Huawei ha voluto fare le cose per bene. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Lo smartphone Huawei: una buona scelta per fare videochiamate? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 I nostri test collocano questo Mate 20 Lite 64 Go al centro della categoria. Un potente processore KTKT e una GPU di buona qualità. L’immagine è bella e fluida.
 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 64 GB di default. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Huawei ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 L’autonomia è corretta per un uso normale. Questo modello è identico a quello che troverete nel concorso. La potenza di 3750 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Ciò significa un grande display e un’alta densità di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. È un modello quasi perfetto con 409* pixel per pollice e uno schermo da 6.3 pollici. Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Un rendering chiaro e leggibile. Confortevole per gli occhi.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Huawei è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 2 obiettivi.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 234044 rende questo Mate 20 Lite 64 Go un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Con la funzione HDR, le immagini saranno più luminose. Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. La risoluzione dell’immagine è al massimo livello. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’Mate 20 Lite 64 Go catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 Questo modello è progettato con 64 GB di memoria. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Perfetto per i download. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

L’Mate 20 Lite 64 Go in conclusione 

Huawei progetta grandi smartphone da molti anni ormai. I nostri test hanno dimostrato che questo Mate 20 Lite 64 Go è adatto alla maggior parte degli usi.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here