Un telefono per i giocatori : P40 Pro+ 256 GB di Huawei

0
Huawei P40 Pro+ 256 GB

Premessa 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Già a livello del sistema operativo di questo P40 Pro+ 256 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Huawei che lo accompagna.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Tra i produttori che contano, Huawei produce ottimi telefoni. Questo P40 Pro+ 256 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Giocare
Evitare di scegliere questo telefono per
Navigare in internet, ovunque

L’P40 Pro+ 256 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Questo P40 Pro+ 256 GB è uno dei modelli più grandi del momento. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.58 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio per navigare in rete. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Su questo punto è perfetto.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. C’è il GPS su questo telefono. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Un’opzione interessante all’estero.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo P40 Pro+ 256 GB. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 La batteria da 4200 mAh è nella media. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 Inoltre, Huawei ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Questo P40 Pro+ 256 GB è piuttosto multimediale. È tra le migliori del momento. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.58 pollici. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Utilizza una risoluzione di 1200 x 264044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 Abbiamo sempre più spesso schermi Oled su molti smartphone di fascia alta. E naturalmente questo modello ne è dotato.
 Dovrete dimenticare le cuffie standard. Questo telefono non è dotato di un ingresso jack da 3,5 mm.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato sonoro è di buon livello.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 I nostri test hanno dimostrato che questo P40 Pro+ 256 GB è uno dei più potenti. Gli elementi installati dal produttore sono seri. Su questo modello sono installati un processore Kirin 990 5G (7 nm+) e una GPU. Questi elementi apportano prestazioni e fluidità ai video.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 256 GB. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Huawei ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. Questo modello è al centro della categoria. Con una potenza di 4200 mAH, sarà sufficiente caricare il giorno prima per poter tenere la giornata.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. L’obiettivo è quello di ottenere un’esperienza visiva di alta qualità e confortevole. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Qualità al top di gamma che troverete su questo modello. È un modello quasi perfetto con 441* pixel per pollice e uno schermo da 6.58 pollici. Qualunque sia il documento o l’applicazione, tutto verrà visualizzato in modo chiaro. Un rendering chiaro e leggibile. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Per uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Huawei ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Con una risoluzione dello schermo di 1200 x 264044, l’P40 Pro+ 256 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Il sensore di questo P40 Pro+ 256 GB è davvero progettato per rendere più facile per voi di prendere e ritoccare le immagini.
 Questo modello contiene un totale di 256 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Perfetto per i download. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Cosa pensare del P40 Pro+ 256 GB? 

Il design degli smartphone è ormai un core business di Huawei. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo P40 Pro+ 256 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here