Un telefono progettato per i giochi : Mate Xs 512 GB (Huawei)

0
Huawei Mate Xs 512 GB

In presentazione 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Già a livello del sistema operativo di questo Mate Xs 512 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Huawei che lo accompagna.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Huawei. L’Mate Xs 512 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
I Giochi

Il Mate Xs 512 GB, la scelta giusta per navigare in internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Qui siamo in presenza di un telefono piuttosto grande. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 8.0 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Al contrario, sarà perfetto per andare sul web. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. Navigazione fluida in internet e una piacevole interazione con le immagini visualizzate sullo schermo. Navigare con questo telefono è davvero piacevole.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Importante quando si è lontani da casa.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Un’opzione interessante all’estero.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 4500 mAH e quindi una migliore autonomia. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 Inoltre, Huawei ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Interessante per i video? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. È diventato uno strumento pratico. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo Mate Xs 512 GB è davvero destinata ad un uso multimediale. È tra le migliori del momento. Il suo schermo da 8.0 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Con il suo display 2200 x 248044 non avrete problemi a guardare i film.
 Non sembra che l’audio cablato sia una priorità per Huawei. Niente musica come questa, perché questo telefono non ha un ingresso da 3,5 mm per le cuffie.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

È adatto per i giochi? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Il nostro test dimostra che Questo Mate Xs 512 GB è in cima alla classifica. Componenti di prima classe selezionati dal produttore. Il processore, è un Kirin 990 5G (7 nm+). Un chip che porta fluidità e qualità ai video.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. Questo modello ha 512 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Huawei ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 Diverse ore passate a giocare hanno inevitabilmente un impatto sulla batteria. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. Ha una batteria da 4500 mAh. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. Chiaramente, l’area di visualizzazione e la densità dei pixel sono importanti. Questo modello è il top di gamma. Ha una delle migliori configurazioni possibili: uno schermo da 8.0 pollici, 414* ppi. Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Il risultato è una qualità d’immagine superiore. Confortevole per gli occhi.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

E i video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Ma questa caratteristica non è tutto. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Huawei è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Non sorprende che Huawei abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Tra l’altro non è una, ma 4 lenti installate su questo telefono.
 Questo Mate Xs 512 GB ha una risoluzione fotografica di 40 Mp, identica a quella dei suoi concorrenti. Potete essere sicuri di fare foto e video di buona qualità. Questo smartphone dispone di 512 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Insomma, lo Mate Xs 512 GB, la scelta giusta? 

Huawei progetta grandi smartphone da molti anni ormai. L’Mate Xs 512 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here