Un telefono progettato per i giochi : P Smart Z 64 Go (Huawei)

0
Huawei P Smart Z 64 Go

Come preambolo a questo test 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Già a livello del sistema operativo di questo P Smart Z 64 Go: qui è un Android con tutto l’ecosistema Huawei che lo accompagna.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Tra i produttori che contano, Huawei produce ottimi telefoni. L’P Smart Z 64 Go offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 I nostri test hanno dimostrato che questo P Smart Z 64 Go è tra i migliori del momento. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Le vostre esigenze multimediali
Divertirsi

L’P Smart Z 64 Go adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Questo P Smart Z 64 Go è un modello grande, un po’ ingombrante. Non importa, probabilmente se durante le vostre varie attività, con i suoi 6.59 pollici di dimensione, il vostro smartphone rimarrà nella vostra borsa. Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Navigare con questo telefono è davvero piacevole.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. C’è il GPS su questo telefono. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Importante quando si è lontani da casa.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo P Smart Z 64 Go. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 4000 mAH. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 E siccome Huawei non ha ritenuto utile mettere una carica veloce su questo modello, dovremo aspettare. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. È diventato uno strumento pratico. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Questo P Smart Z 64 Go è davvero destinata ad un uso multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. Il suo schermo da 6.59 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Ciò è dovuto in parte alla risoluzione del display 1080 x 2340.
 Lo schermo di questo modello è stato commutato su LCD IPS (In-Plane Switching). Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Huawei ha cercato di migliorare l’esperienza audio. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato sonoro è di buon livello.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 I nostri test hanno dimostrato che questo P Smart Z 64 Go è uno dei più potenti. Dal lato del processore, anche se non sempre è così, il Quad Core è oggi quasi il minimo. Questo modello ha un processore Kirin 710F (12 nm). Questo componente permette una grande fluidità a livello delle immagini.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 64 GB di default. E poiché Huawei aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 L’uso intensivo dei giochi per smartphone mette anche a dura prova la batteria. Questo modello è dotato di una delle migliori batterie del momento. Ha una batteria da 4000 mAh. Aggiungete a questo un design e un’estetica di qualità che renderà questo smartphone un oggetto bellissimo.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Chiaramente, l’area di visualizzazione e la densità dei pixel sono importanti. Qualità al top di gamma che troverete su questo modello. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.59 pollici e una densità di 391* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Ciò significa che i dettagli sono meticolosamente visualizzati su tutti i documenti che si desidera visualizzare. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Lo abbiamo apprezzato.
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Per uso audio o video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Huawei è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Non sorprende che Huawei abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 2 obiettivi.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 234044 rende questo P Smart Z 64 Go un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Si noti che non ha la funzione HDR che avrebbe migliorato le immagini.
 Questo smartphone dispone di 64 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. Questo lascia un po’ di spazio.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. E avrete il tempo di pensare a quale piattaforma trasferire i vostri contenuti.
 

Infine, Il P Smart Z 64 Go… 

Non è un caso che Huawei sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. I nostri test hanno dimostrato che questo P Smart Z 64 Go è adatto alla maggior parte degli usi.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here