Un telefono progettato per i giochi : P40 Pro 512 GB (Huawei)

0
Huawei P40 Pro 512 GB

In poche parole 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo P40 Pro 512 GB, Huawei ha scelto Android.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Non è un caso che Huawei sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. I nostri test hanno dimostrato che questo P40 Pro 512 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 I nostri test hanno dimostrato che questo P40 Pro 512 GB è tra i migliori del momento. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Videogiochi e uso delle applicazioni
Fotografia e riprese
Evitare di scegliere questo telefono per
Uso mobile

Che aspetto ha la mobilità? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Questo P40 Pro 512 GB è un modello grande, un po’ ingombrante. Non importa, probabilmente se durante le vostre varie attività, con i suoi 6.58 pollici di dimensione, il vostro smartphone rimarrà nella vostra borsa. Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio per navigare in rete. Le dimensioni dell’immagine faciliteranno la consultazione delle informazioni sul web. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Su questo punto è perfetto.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo smartphone è dotato di GPS. Tu sai dove ti trovi. Importante quando si è lontani da casa.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 4200 mAh, Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 Inoltre, Huawei ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. È diventato uno strumento pratico. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo P40 Pro 512 GB è davvero destinata ad un uso multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. Ha un display in 6.58 e una risoluzione in 1200 x 2640 pixel. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Con il suo display 1200 x 264044 non avrete problemi a guardare i film.
 Abbiamo sempre più spesso schermi Oled su molti smartphone di fascia alta. Questo è il caso di questo modello.
 Dovrete dimenticare le cuffie standard. Infatti, su questo modello, non c’è una spina jack da 3,5 mm.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 I risultati dei nostri test classificano questo P40 Pro 512 GB tra i migliori della sua categoria. Gli elementi installati dal produttore sono seri. Su questo modello sono installati un processore Kirin 990 5G (7 nm+) e una GPU. Questi elementi apportano prestazioni e fluidità ai video.
 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. Questo modello ha 512 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Huawei ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 L’uso normale di questo smartphone è adattato al suo livello di autonomia. E’ nella media in termini di resistenza. Con 4200 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. A questo si aggiunge la necessità di avere una buona comodità di lettura delle sequenze video. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. Design di qualità con 441* ppi e schermo da 6.58 pollici. Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Alla fine, immagini chiare e fluide. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Per uso audio o video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Huawei ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. E infine, ci sono 4 obiettivi su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1200 x 264044, l’P40 Pro 512 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Lo stesso vale per le foto di Selfie. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. La telecamera in questo P40 Pro 512 GB permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo modello è progettato con 512 GB di memoria. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Perfetto per i download. Ma anche per i film e le foto. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

Infine, Il P40 Pro 512 GB… 

Non è un caso che Huawei sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo P40 Pro 512 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here