Uno smartphone dedicato alla mobilità : Htc – Desire 20+ 128 GB

In poche parole 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Già a livello del sistema operativo di questo Desire 20+ 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Htc che lo accompagna.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Htc. Questo Desire 20+ 128 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate
Fare foto e filmati

Il Desire 20+ 128 GB è compatibile per l’uso nomade? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Questo Desire 20+ 128 GB è un telefono compatto Con le sue dimensioni standard da 6.5 pollici, è facile da maneggiare.
 Si adatta bene alla lettura sullo schermo. I progettisti Htc di questo smartphone hanno realizzato un prodotto omogeneo.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. C’è il GPS su questo telefono. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che Desire 20+ 128 GB non ha il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Inoltre, questo telefono cellulare ha una delle batterie più potenti sul mercato, con 5000 mAH. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 Inoltre, Htc ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Non sorprende che questo modello non sia proprio fatto per la multimedialità. Non sta andando bene come la maggior parte dei suoi concorrenti. Uno schermo da 6.5 pollici con colori troppo vivaci. Una risoluzione che è inoltre in 720 x 160044. Si sentirà più a suo agio ad ascoltare la musica.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Htc ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Il telefono Htc, per i videogiochi? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Htc ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 L’uso intensivo dei giochi per smartphone mette anche a dura prova la batteria. Questo modello ha una delle batterie più resistenti. Ha una batteria da 5000 mAh. Aggiungete a questo un design e un’estetica di qualità che renderà questo smartphone un oggetto bellissimo.
 Per le possibili applicazioni di questo modello sono state previste prestazioni e una buona visualizzazione. Comfort di lettura dove il display non è all’altezza. Questo è un modello di base: 270* pixel per pollice. Dovrete forzarlo a leggere i documenti in modo chiaro.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Efficienza per audio e video 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Htc ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 4 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 720 x 160044, l’Desire 20+ 128 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Lo stesso vale per le foto di Selfie. Sia che si tratti di portarti come un selfie, o di conservare i ricordi del tuo viaggio all’altro capo del mondo, la tecnologia incorporata in questo smartphone ti permetterà di avere il meglio delle foto. E con le funzioni del software si può anche ritoccare il risultato. Il sensore di questo Desire 20+ 128 GB è davvero progettato per rendere più facile per voi di prendere e ritoccare le immagini.
 Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Ma anche per i film e le foto. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

L’Desire 20+ 128 GB in conclusione 

Il design degli smartphone è ormai un core business di Htc. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo Desire 20+ 128 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.