Uno smartphone dedicato alla mobilità : Motorola – Moto G Fast 32 GB

0
Motorola Moto G Fast 32 GB

Come preambolo a questo test 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? L’Moto G Fast 32 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 I nostri test hanno dimostrato che questo Moto G Fast 32 GB è sufficiente per la maggior parte dei casi. È un modello di qualità molto buona. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

Questo telefono è comodo per
Navigare in internet, ovunque
Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i film
Giocare ai videogiochi
Fotografare o filmare

Che aspetto ha la mobilità? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Un modello che sta in tasca: il Moto G Fast 32 GB. Un modesto schermo da 6.4 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Ovviamente, con queste dimensioni, non è facile navigare in rete. Dimentica anche i video. E’ un modello fatto principalmente per telefonare.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo telefono è dotato di un chip GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Questo modello consente di gestire più operatori. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo Moto G Fast 32 GB. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Per quanto riguarda l’autonomia, con i suoi 4000 mAh, è paragonabile ad altri modelli concorrenti. Sarà possibile trascorrere un’intera giornata tra un carico e l’altro.
 Motorola non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Avremmo voluto che Il Moto G Fast 32 GB fosse più potente dal punto di vista multimediale. È uno dei peggiori del settore. Uno schermo da 6.4 pollici con colori troppo vivaci. E la risoluzione dello schermo è bassa. È piuttosto consigliabile ascoltare la musica.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Per la parte audio, Motorola voleva fare bene. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato sonoro è di buon livello.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Ciò che i nostri test hanno dimostrato è che Moto G Fast 32 GB è ad un buon livello. Aiutato in questo da un potente processore KTKT. L’immagine è bella e fluida.
 Per quanto riguarda la RAM, questo modello è a dir poco leggero. Avrete a disposizione solo 32 GB per i vostri video e la vostra musica. E poiché Motorola aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. E’ nella media in termini di resistenza. Con 4000 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 Sarà necessario limitare le applicazioni installate su questo smartphone. Comfort di lettura dove il display non è all’altezza. Il suo design entry-level con uno schermo più piccolo della media dà un risultato deludente. La precisione dell’immagine, i colori; tanti elementi che limitano la vostra voglia di leggere su questo telefono.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Motorola progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Questo smartphone ha la parte della fotocamera le cui funzionalità sono supportate dal sistema operativo Android . In questo modo si ottengono 3 lenti installate.
 Questo Moto G Fast 32 GB ha una risoluzione fotografica di 16 Mp, identica a quella dei suoi concorrenti. Troverete la luminosità e i colori delle vostre immagini delle vacanze a portata di mano. Le specifiche tecniche sono perfette per selfies. Questo vi permetterà di ritoccare le vostre foto. Questo Moto G Fast 32 GB catturerà tutti i punti dell’immagine, e riprodurrà perfettamente la luminosità e i colori.
 Questo dispositivo contiene solo 32 GB di spazio di memoria; meno della maggior parte. Non è sufficiente per eseguire il backup di tutti i file video o della musica. Con questo importo a disposizione, sarà necessario ordinare rapidamente ciò che si vuole conservare e cancellare il resto.
 

L’Moto G Fast 32 GB – in poche parole 

Questo Moto G Fast 32 GB corrisponde alla maggior parte dei casi d’uso. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here