Uno smartphone dedicato alla mobilità : Samsung – Galaxy M11 32 GB

0
Samsung Galaxy M11 32 GB

Come introduzione a questa analisi 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Questo modello, il Galaxy M11 32 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 I nostri test hanno dimostrato che questo Galaxy M11 32 GB è sufficiente per la maggior parte dei casi. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Utilizzo in viaggio
Evitare di scegliere questo telefono per
Uso multimediale
Giochi 3D
Fare foto o film

Il Galaxy M11 32 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Quell’Galaxy M11 32 GB sembra davvero piccolo. Un modesto schermo da 6.4 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Una taglia che non invita all’uso fluido su internet. Ancora meno buono per guardare un film. E’ un modello fatto principalmente per telefonare.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. C’è il GPS su questo telefono. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. E quindi diversi operatori su questo modello. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che Galaxy M11 32 GB non ha il vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 5000 mAH. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 L’ultimo punto interessante portato da Samsung è la funzione di carica rapida nativa. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Interessante per i video? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo non è un modello progettato per la multimedialità. Non sta andando bene come la maggior parte dei suoi concorrenti. È difficile guardare un video. La risoluzione è bassa: 720 x 156044. È piuttosto consigliabile ascoltare la musica.
 Per la parte audio, Samsung voleva fare bene. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Lo smartphone Samsung: una buona scelta per fare videochiamate? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 I nostri test hanno messo questo Galaxy M11 32 GB in fondo alla lista in termini di potenza. Il suo processore Qualcomm SDM450 Snapdragon 450 (14 nm) non è molto potente e la GPU non è al livello previsto. Il che lo fa sembrare solo passabile.
 Per quanto riguarda la RAM, questo modello è a dir poco leggero. Questo modello ha 32 GB, che è basso. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Samsung ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Qui avete il meglio del mercato. Una potenza di 5000 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Per le possibili applicazioni di questo modello sono state previste prestazioni e una buona visualizzazione. Comfort di lettura dove il display non è all’altezza. Il suo design entry-level con uno schermo più piccolo della media dà un risultato deludente. Le immagini sono di qualità inferiore, possono talvolta pixellare, e danno un rendering finale che è doloroso per gli occhi.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Samsung progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Questo smartphone ha la parte della fotocamera le cui funzionalità sono supportate dal sistema operativo Android . Questo telefono offre 3 lenti di serie.
 La risoluzione dello schermo di questo Galaxy M11 32 GB è tra le più basse del mercato. Con una definizione di soli 13 Mp, avrete immagini di qualità inferiore. La risoluzione è sufficiente per le vostre scelte. Questo vi permetterà di ritoccare le vostre foto. Sarete in grado di vedere in quale punto ogni punto dell’immagine è stato catturato correttamente. Questo modello è uno dei meno ingombranti con soli 32 GB. Non è sufficiente per eseguire il backup di tutti i file video o della musica. Per dirla in modo chiaro, dovrete fare spazio regolarmente o la vostra memoria sarà satura.
 

Infine, Il Galaxy M11 32 GB… 

I nostri test hanno dimostrato che questo Galaxy M11 32 GB è sufficiente per la maggior parte dei casi. È nella media, ma è comunque un prodotto molto buono. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here