Uno smartphone dedicato alla mobilità : Samsung – Galaxy S20 FE 5G 128 GB

0
Samsung Galaxy S20 FE 5G 128 GB

Come introduzione a questa analisi 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? L’Galaxy S20 FE 5G 128 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Non è un caso che Samsung sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. I nostri test hanno dimostrato che questo Galaxy S20 FE 5G 128 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Il prezzo si è adeguato ai concorrenti, il che lo pone in un rapporto prezzo/prestazioni interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate
Guardare i video
Giocare
Evitare di scegliere questo telefono per
Fare foto o film

Il Galaxy S20 FE 5G 128 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Il Galaxy S20 FE 5G 128 GB appartiene a quei telefoni che possono entrare ovunque. Con le sue dimensioni standard da 6.5 pollici, è facile da maneggiare.
 Si adatta bene alla lettura sullo schermo. I progettisti Samsung di questo smartphone hanno realizzato un prodotto omogeneo.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. C’è il GPS su questo telefono. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. E quindi diversi operatori su questo modello. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Inoltre, questo Galaxy S20 FE 5G 128 GB ha il vetro rinforzato. Un’assicurazione contro gli incidenti come scosse o graffi. Questo può accadere quando si è molto in movimento con il proprio smartphone.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 4500 mAH e quindi una migliore autonomia. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 Samsung ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 L’Galaxy S20 FE 5G 128 GB è un concentrato multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. Il suo schermo da 6.5 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. Eguaglia la qualità video dei televisori. Utilizza una risoluzione di 1080 x 240044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 Questo modello beneficia dello schermo con Amoled. Niente più latenza sul display, e con più fluidità al tasto.
 Non sembra che l’audio cablato sia una priorità per Samsung. Questo telefono non è dotato di un ingresso jack da 3,5 mm.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Infine, questo smartphone ha incluso una coppia di altoparlanti stereo, ed è uno dei pochissimi sul mercato che offre questa caratteristica con un eccellente livello di qualità del suono. L’audio è incredibilmente forte senza compromettere la resa finale.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

I giochi consumano prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Il nostro test dimostra che Questo Galaxy S20 FE 5G 128 GB è in cima alla classifica. Componenti di prima classe selezionati dal produttore. Questo modello ha un processore Qualcomm SM8250 Snapdragon 865 (7 nm+). Un chip che porta fluidità e qualità ai video.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Samsung ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 L’uso intensivo dei giochi per smartphone mette anche a dura prova la batteria. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. La sua potenza è di 4500 mAh; è sufficiente per giocare per ore. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Per le applicazioni sono necessari anche componenti ad alte prestazioni. A questo si aggiunge la necessità di avere una buona comodità di lettura delle sequenze video. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.5 pollici e una densità di 407* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Qualunque sia il documento o l’applicazione, tutto verrà visualizzato in modo chiaro. Alla fine, immagini chiare e fluide. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Lo strumento per fare foto, film? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Samsung è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Le caratteristiche dell’obiettivo della telecamera sono perfettamente collegate alla parte del sistema Android. E per un risultato ancora migliore, questo telefono contiene 3 lenti.
 La risoluzione di questo modello non è molto efficiente. Una risoluzione dell’immagine di 12 Mp che darà un risultato mediocre. Per quanto riguarda le foto di Selfies, lo stesso vale per le foto. La risoluzione dell’immagine è al massimo livello. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. Il sensore di questo Galaxy S20 FE 5G 128 GB è davvero progettato per rendere più facile per voi di prendere e ritoccare le immagini.
 Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

Infine, Il Galaxy S20 FE 5G 128 GB… 

Tra i produttori che contano, Samsung produce ottimi telefoni. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo Galaxy S20 FE 5G 128 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. In conclusione, un’ottima scelta.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here