Uno smartphone dedicato alla mobilità : Sony – Xperia XA2 32 Go

0
Sony Xperia XA2 32 Go

In poche parole 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Già a livello del sistema operativo di questo Xperia XA2 32 Go: qui è un Android con tutto l’ecosistema Sony che lo accompagna.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 I nostri test hanno dimostrato che questo Xperia XA2 32 Go è sufficiente per la maggior parte dei casi. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. In conclusione, è un buon prodotto.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Evitare di scegliere questo telefono per
Fare foto o film

Xperia XA2 32 Go per la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Il Xperia XA2 32 Go è quasi un modello. Infatti, è uno dei più piccoli (5.2 pollici) rispetto agli altri smartphone.
 Sarà più difficile cliccare su questa piccola area. Guardare i film sarà meno piacevole. E’ un modello fatto principalmente per telefonare.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. C’è il GPS su questo telefono. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Questo modello consente di gestire più operatori. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Inoltre, questo Xperia XA2 32 Go ha il vetro rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. È quasi diventata una necessità, dato che la probabilità di danneggiare lo schermo è così alta.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 3300 mAh, Sarà possibile trascorrere un’intera giornata tra un carico e l’altro.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Sony. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. È diventato uno strumento pratico. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Il Xperia XA2 32 Go offre una resa molto corretta in termini di comfort di lettura e di ascolto. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Ha uno schermo da 5.2 pollici su cui la resa dei colori è buona. Sarà un bello strumento per vedere piccoli video sui social network. Un risultato ottenuto grazie ad una sufficiente risoluzione dello schermo di 1080 x 1920.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Per quanto riguarda l’audio, Sony ha voluto fare le cose per bene. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Il telefono Sony, per i videogiochi? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 La memoria disponibile su questo modello è media rispetto alla concorrenza. Sono 32 GB disponibili. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Sony ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 L’uso normale di questo smartphone è adattato al suo livello di autonomia. Questo modello è al centro della categoria. Con 3300 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. Permette un buon comfort di lettura. È un modello interessante e abbastanza grande con i suoi 5.2 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Sony progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 L’azienda ha fatto il minimo indispensabile in questo caso. In effetti c’è un solo obiettivo su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 192044, l’Xperia XA2 32 Go è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Tuttavia, non dispone della tecnologia HDR.
 Le specifiche tecniche sono perfette per selfies. Potete rielaborare tutte le vostre foto dopo averle scattate. Sarete in grado di vedere in quale punto ogni punto dell’immagine è stato catturato correttamente. Questo dispositivo è dotato di 32 GB di spazio di memoria. Spazio sufficiente per salvare i vostri video e le vostre foto. E con questa somma a disposizione, avrete il tempo di decidere cosa non volete tenere e cosa dovete trasferire al vostro computer o al cloud.
 

Cosa pensare del Xperia XA2 32 Go? 

I nostri test hanno dimostrato che questo Xperia XA2 32 Go è sufficiente per la maggior parte dei casi. E’ un modello di ottima qualità. In conclusione, è un buon prodotto.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here