Uno smartphone dedicato alla mobilità : Vivo – Y20 2021 64 GB

In poche parole 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. L’Y20 2021 64 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Questo Y20 2021 64 GB rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 Questo modello è nella gamma media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Navigare in internet, ovunque

Y20 2021 64 GB per la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Il Y20 2021 64 GB appartiene a quei telefoni che possono entrare ovunque. Il suo schermo da 6.51 pollici è un buon compromesso.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. Vivo sembra aver progettato un dispositivo in grado di resistere ai test che si potrebbero fare. Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo telefono è dotato di un chip GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo Y20 2021 64 GB. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Infine, con una batteria da 5000 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 Vivo non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. Comodo da usare, avrebbe reso possibile una rapida ricarica.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Dal punto di vista multimediale, l’Y20 2021 64 GB è ben fatto. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Uno schermo di 6.51 pollici e sufficienti pixel (720 x 1600 pixel). Vi permetterà di godervi i video su internet. E con una risoluzione di 720 x 160044 l’immagine sarà nitida.
 Lo schermo di questo modello è stato commutato su LCD IPS (In-Plane Switching). La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Per quanto riguarda l’audio, Vivo ha voluto fare le cose per bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Lo smartphone Vivo per i giochi online o locali 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Uno smartphone è nella media per quanto riguarda la RAM installata. Sono 64 GB disponibili. E poiché Vivo aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Qui avete il meglio del mercato. La sua potenza è di 5000 mAh; è sufficiente per giocare per ore. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. È piacevole in termini di comfort di lettura. Questo modello ha un buon livello di configurazione, con uno schermo da 6.51 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 E per terminare la parte applicativa, notiamo che la funzione di pagamento via telefono (NFC), non è disponibile qui.
 

Efficienza per audio e video 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Ma questa caratteristica non è tutto. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. In generale, Vivo ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Il produttore ha realizzato un sistema perfettamente integrato con Android. E per un risultato ancora migliore, questo telefono contiene 3 lenti.
 Con la sua risoluzione fotografica di 13 Mp, questo Y20 2021 64 GB è una scelta interessante rispetto ad altri modelli equivalenti. Potete essere sicuri di fare foto e video di buona qualità. Le specifiche tecniche sono perfette per selfies. Potete rielaborare tutte le vostre foto dopo averle scattate. Questo Y20 2021 64 GB catturerà tutti i punti dell’immagine, e riprodurrà perfettamente la luminosità e i colori.
 Questo smartphone ha 64 GB, che si trova al centro della gamma di memorizzazione dei modelli concorrenti. Questo spazio sarà corretto per memorizzare i vostri file di immagini e suoni. E con questo, avrete un po’ di tempo prima di doverli trasferire sul vostro computer.
 

L’Y20 2021 64 GB in conclusione 

I nostri test hanno dimostrato che questo Y20 2021 64 GB è sufficiente per la maggior parte dei casi. Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.