Uno smartphone dedicato alla mobilità : Vivo – Y20G 128 GB

Premessa 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Questo modello, il Y20G 128 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Il design di questo Y20G 128 GB è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. È un modello di qualità molto buona. In conclusione, è un buon prodotto.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile

Il Y20G 128 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Il Y20G 128 GB appartiene a quei telefoni che possono entrare ovunque. Con le sue dimensioni standard da 6.51 pollici, è facile da maneggiare.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. Vivo sembra aver progettato un dispositivo in grado di resistere ai test che si potrebbero fare. Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. C’è il GPS su questo telefono. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 5000 mAH. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 L’ultimo punto interessante portato da Vivo è la funzione di carica rapida nativa. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. È diventato uno strumento pratico. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Nell’uso, l’Y20G 128 GB è convincente nella parte multimediale. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Ha uno schermo da 6.51 pollici su cui la resa dei colori è buona. Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. Con una buona risoluzione dello schermo di 720 x 1600.
 Questo include uno schermo LCD IPS. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Per la parte audio, Vivo voleva fare bene. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato sonoro è di buon livello.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

È adatto per i giochi? 

I giochi consumano prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. E poiché Vivo aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Questo modello è dotato di una delle migliori batterie del momento. Ha una batteria da 5000 mAh. Aggiungete a questo un bel design, questo telefono ha tutte le qualità.
 Abbiamo sempre più applicazioni sui nostri smartphone e hanno bisogno di un display all’altezza della sfida. È piacevole in termini di comfort di lettura. Questo modello ha un buon livello di configurazione, con uno schermo da 6.51 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

E i video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Vivo ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Il produttore ha realizzato un sistema perfettamente integrato con Android. E per un risultato ancora migliore, questo telefono contiene 3 lenti.
 Questo Y20G 128 GB ha una risoluzione fotografica di 13 Mp, identica a quella dei suoi concorrenti. Troverete la luminosità e i colori delle vostre immagini delle vacanze a portata di mano. I componenti del dispositivo consentono di selezionare la qualità. Questo vi permetterà di ritoccare le vostre foto. Il sensore di questo Y20G 128 GB è di buona qualità e faciliterà il fotoritocco.
 Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Questo lascia un po’ di spazio.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Ma anche per i film e le foto. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

Infine, Il Y20G 128 GB… 

Questo Y20G 128 GB rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. E con un prezzo contenuto, è finalmente buono.