V19 (Indonesia) 128 GB di Vivo: lo smartphone perfetto per fare film

0
Vivo V19 (Indonesia) 128 GB

Come introduzione a questa analisi 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Questo modello, il V19 (Indonesia) 128 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Tra i produttori che contano, Vivo produce ottimi telefoni. Questo V19 (Indonesia) 128 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate
Guardare i video
I Giochi
Fare foto e video

Il V19 (Indonesia) 128 GB è compatibile per l’uso nomade? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Il V19 (Indonesia) 128 GB è quasi un modello. Un modesto schermo da 6.44 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Sarà più difficile cliccare su questa piccola area. Ancora meno buono per guardare un film. L’uso principale di questo telefono sarebbe quello di fare telefonate…
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. C’è il GPS su questo telefono. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Importante quando si è lontani da casa.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Dettaglio inoltre, questo V19 (Indonesia) 128 GB è venduta con il vetro dello schermo rinforzato. Questa caratteristica fornisce uno schermo resistente ai graffi e agli urti. Rari sono i dispositivi che non sono mai stati fatti cadere.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 4500 mAH. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 L’ultimo punto interessante portato da Vivo è la funzione di carica rapida nativa. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. È diventato uno strumento pratico. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Questo V19 (Indonesia) 128 GB è piuttosto multimediale. È tra le migliori del momento. Con un’area di visualizzazione di 6.44 pollici e una densità di risoluzione di 409* ppi, lo schermo ha un’incredibile gamma di colori. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Con il suo display 1080 x 240044 non avrete problemi a guardare i film.
 Questo modello beneficia dello schermo con Amoled. Niente più latenza sul display, e con più fluidità al tasto.
 Vivo ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Lo smartphone Vivo per i giochi online o locali 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Ciò che i nostri test hanno dimostrato è che V19 (Indonesia) 128 GB è ad un buon livello. Il processore KTKT e il chip grafico sono corretti. In questo modo si ottiene una corretta fluidità dell’immagine.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Vivo ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. Ha una batteria da 4500 mAh. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Questo modello è il top di gamma. Ha una delle migliori configurazioni possibili: uno schermo da 6.44 pollici, 409* ppi. Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Un rendering chiaro e leggibile. Lo abbiamo apprezzato.
 E per terminare la parte applicativa, notiamo che la funzione di pagamento via telefono (NFC), non è disponibile qui.
 

Efficienza per audio e video 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Vivo è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. E infine, ci sono 4 obiettivi su questo telefono.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044 che rende questo V19 (Indonesia) 128 GB un’ottima scelta tra le migliori. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Lo stesso vale per le foto di Selfie. La risoluzione dell’immagine è al massimo livello. La parte software, integrata nel sistema, vi permetterà di elaborare la foto. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo smartphone dispone di 128 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Infine, Il V19 (Indonesia) 128 GB… 

Vivo progetta grandi smartphone da molti anni ormai. Questo V19 (Indonesia) 128 GB vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here