Vivo iQOO U1 128 GB: perfetto per i viaggi

0
Vivo iQOO U1 128 GB

In presentazione 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo iQOO U1 128 GB, Vivo ha scelto Android.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Con il suo ultimo smartphone, Vivo ci mostra il suo know-how. Questo iQOO U1 128 GB è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate
Evitare di scegliere questo telefono per
Giochi 3D

Che aspetto ha la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Questo iQOO U1 128 GB è un telefono compatto Il suo schermo da 6.53 pollici è un buon compromesso.
 Basta guardare film o scrivere messaggi di testo. Vivo sembra aver progettato un dispositivo in grado di resistere ai test che si potrebbero fare. Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Importante quando si è lontani da casa.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. E quindi diversi operatori su questo modello. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 Inoltre, questo telefono cellulare ha una delle batterie più potenti sul mercato, con 4500 mAH. Questo significa meno stress quando sei in movimento, o nel bel mezzo di un gioco online.
 L’ultimo punto interessante portato da Vivo è la funzione di carica rapida nativa. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. Un pratico dispositivo per la visione di video. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Il iQOO U1 128 GB offre una resa molto corretta in termini di comfort di lettura e di ascolto. Lo fa così come i suoi concorrenti. Uno schermo di 6.53 pollici e sufficienti pixel (1080 x 2340 pixel). Perfetto per la visione di video su internet. Un risultato ottenuto grazie ad una sufficiente risoluzione dello schermo di 1080 x 2340.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Per la parte audio, Vivo voleva fare bene. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

Lo smartphone Vivo per i giochi online o locali 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Ciò che i nostri test hanno dimostrato è che iQOO U1 128 GB è ad un buon livello. Aiutato in questo da un potente processore KTKT. E con il processore grafico il risultato visivo è fluido.
 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Inoltre, per alcuni utenti appassionati, sarà leggero, soprattutto perché non c’è spazio extra da aggiungere.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Qui avete il meglio del mercato. Dotato di una potenza di 4500 mAh, sarete in grado di giocare tutto il giorno. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. Il comfort di lettura di questo modello è buono. Grazie al suo design e alle dimensioni del suo schermo da 6.53 pollici, il risultato è di buon livello. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 E per terminare la parte applicativa, notiamo che la funzione di pagamento via telefono (NFC), non è disponibile qui.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. In generale, Vivo ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Questo smartphone ha la parte della fotocamera le cui funzionalità sono supportate dal sistema operativo Android . In questo modo si ottengono 3 lenti installate.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 234044 rende questo iQOO U1 128 GB un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. I componenti del dispositivo consentono di selezionare la qualità. Potete rielaborare tutte le vostre foto dopo averle scattate. Sarete in grado di vedere in quale punto ogni punto dell’immagine è stato catturato correttamente. Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

L’iQOO U1 128 GB in conclusione 

Vivo progetta grandi smartphone da molti anni ormai. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo iQOO U1 128 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here