Vivo – iQOO U3 128 GB appositamente progettato per il multimedia

Premessa 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Già a livello del sistema operativo di questo iQOO U3 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Vivo che lo accompagna.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 I nostri test hanno dimostrato che questo iQOO U3 128 GB è sufficiente per la maggior parte dei casi. E’ nella media dei telefoni del momento. In sintesi, è un prodotto il cui prezzo è interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Uso multimediale

Il iQOO U3 128 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Qui siamo in presenza di un telefono piuttosto grande. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.58 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. Sullo schermo si vedono chiaramente i dettagli. Un vero piacere.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone ha il GPS. Tu sai dove ti trovi. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. E quindi diversi operatori su questo modello. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo iQOO U3 128 GB. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 5000 mAH e quindi una migliore autonomia. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 L’ultimo punto interessante portato da Vivo è la funzione di carica rapida nativa. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Questo iQOO U3 128 GB è davvero destinata ad un uso multimediale. È tra le migliori del momento. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.58 pollici. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Utilizza una risoluzione di 1080 x 240844 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Per quanto riguarda l’audio, Vivo ha voluto fare le cose per bene. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Lo smartphone Vivo per i giochi online o locali 

I giochi consumano prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 128 GB di default. E se qualcuno di voi ha bisogno di più, questo non sarà possibile, perché non c’è spazio libero previsto.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Qui avete il meglio del mercato. La sua potenza è di 5000 mAh; è sufficiente per giocare per ore. Aggiungete a questo un bel design, questo telefono ha tutte le qualità.
 Le ultime generazioni di applicazioni sono esigenti anche in termini di prestazioni del sistema. A questo si aggiunge la necessità di avere una buona comodità di lettura delle sequenze video. In altre parole, una buona densità e un’ampia area di visualizzazione. Qualità che questo modello possiede. Design di qualità con 401* ppi e schermo da 6.58 pollici. Ciò significa che non importa quali applicazioni scaricate, e anche se si tratta di documenti word, excel o pdf, avrete maggiori dettagli visualizzati sullo schermo. Il risultato è una qualità d’immagine superiore. Lo abbiamo apprezzato.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

Per uso audio o video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Vivo è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 D’altra parte è un po’ leggera per la parte della telecamera. Questo modello ha quindi un solo obiettivo.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2408, Questo iQOO U3 128 GB è efficiente. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Le specifiche tecniche sono perfette per selfies. Potete rielaborare tutte le vostre foto dopo averle scattate. Questo iQOO U3 128 GB è davvero di facile accesso per la parte di ritocco delle immagini.
 Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

L’iQOO U3 128 GB – in poche parole 

Questo iQOO U3 128 GB rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 È nella media, ma è comunque un prodotto molto buono. E con un prezzo contenuto, è finalmente buono.