Vivo Y30 Standard 128 GB: perfetto per i viaggi

Come introduzione a questa analisi 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Questo modello, il Y30 Standard 128 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Vivo ci fornisce un telefono cellulare ben bilanciato. E’ nella media dei telefoni del momento. In sintesi, è un prodotto il cui prezzo è interessante.
 

Questo telefono è comodo per
Seguirvi ovunque andiate
Evitare di scegliere questo telefono per
Fare foto o filmare

Il Y30 Standard 128 GB è compatibile per l’uso nomade? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Il Y30 Standard 128 GB è al centro della sua classe. Il suo schermo da 6.51 pollici è un buon compromesso.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. Gli ingegneri Vivo hanno chiaramente progettato questo dispositivo per renderlo un piacere da guardare.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone ha il GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Importante quando si è lontani da casa.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. E quindi diversi operatori su questo modello. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo Y30 Standard 128 GB. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 Inoltre, questo telefono cellulare ha una delle batterie più potenti sul mercato, con 5000 mAH. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 E siccome Vivo non ha ritenuto utile mettere una carica veloce su questo modello, dovremo aspettare. Tuttavia, è diventato quasi indispensabile, a causa della velocità con cui oggi le batterie si scaricano.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Un pratico dispositivo per la visione di video. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Questo Y30 Standard 128 GB offre una buona resa della parte multimediale. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Ha uno schermo da 6.51 pollici su cui la resa dei colori è buona. Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. E con una risoluzione di 720 x 160044 l’immagine sarà nitida.
 Questo include uno schermo LCD IPS. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Per la parte audio, Vivo voleva fare bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Lo smartphone Vivo per i giochi online o locali 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Inoltre, per alcuni utenti appassionati, sarà leggero, soprattutto perché non c’è spazio extra da aggiungere.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Qui avete il meglio del mercato. La sua potenza è di 5000 mAh; è sufficiente per giocare per ore. Aggiungete a questo un bel design, questo telefono ha tutte le qualità.
 Per quanto riguarda le caratteristiche che contano per le applicazioni, ci stiamo avvicinando a quelle dei videogiochi. Il comfort di lettura ha questo prezzo. Si tratta di un modello standard con una densità di visualizzazione di 270* pixel e uno schermo da 6.51 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. In generale, Vivo ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Pochi progressi sono stati fatti da Vivo. In realtà, c’è solo una fotocamera su questo telefono.
 La risoluzione 13 Mp di questo modello è interessante. I risultati dei vostri filmati delle vacanze saranno di ottima qualità. La risoluzione è sufficiente per le vostre scelte. Se necessario, è possibile anche ritoccare le immagini con il software incorporato. Questo Y30 Standard 128 GB catturerà tutti i punti dell’immagine, e riprodurrà perfettamente la luminosità e i colori.
 Questo smartphone dispone di 128 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. Questo lascia un po’ di spazio.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Il Y30 Standard 128 GB, una buona scelta per il giusto utilizzo 

Questo Y30 Standard 128 GB soddisfa la maggior parte dei casi d’uso. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.