X3 SuperZoom 128 GB di Realme: lo smartphone perfetto per fare film

0
Realme X3 SuperZoom 128 GB

E per cominciare 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? L’X3 SuperZoom 128 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Tra i produttori che contano, Realme produce ottimi telefoni. I nostri test hanno dimostrato che questo X3 SuperZoom 128 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Fotografia e riprese
Evitare di scegliere questo telefono per
Navigare in internet, ovunque

X3 SuperZoom 128 GB per la mobilità? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Questo X3 SuperZoom 128 GB è un modello grande, un po’ ingombrante. Non importa, probabilmente se durante le vostre varie attività, con i suoi 6.6 pollici di dimensione, il vostro smartphone rimarrà nella vostra borsa. Al contrario, sarà perfetto per andare sul web. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. Sullo schermo si vedono chiaramente i dettagli. Molto bene.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. C’è il GPS su questo telefono. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. E quindi diversi operatori su questo modello. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Si noti anche che questo X3 SuperZoom 128 GB è dotato di un vetro rinforzato. Un’assicurazione contro gli incidenti come scosse o graffi. Rari sono i dispositivi che non sono mai stati fatti cadere.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 4200 mAh, Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 L’ultimo punto interessante portato da Realme è la funzione di carica rapida nativa. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Questo X3 SuperZoom 128 GB è piuttosto multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. Il suo schermo da 6.6 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Ciò è dovuto in parte alla risoluzione del display 1080 x 2400.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. Infatti, su questo modello, non c’è una spina jack da 3,5 mm.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Abbiamo giocato per diverse ore e ci sembra che questo X3 SuperZoom 128 GB sia incredibile. Gli elementi installati dal produttore sono seri. Qui questo modello è dotato di un Qualcomm SM8150 Snapdragon 855+ (7 nm) con unità di calcolo per la grafica. Questo chip offre una migliore performance in termini di fluidità visiva e video.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. Inoltre, per alcuni utenti appassionati, sarà leggero, soprattutto perché non c’è spazio extra da aggiungere.
 L’autonomia è corretta per un uso normale. E’ nella media in termini di resistenza. Con 4200 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 Le ultime generazioni di applicazioni sono esigenti anche in termini di prestazioni del sistema. A questo si aggiunge la necessità di avere una buona comodità di lettura delle sequenze video. Ciò significa un grande display e un’alta densità di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. Design di qualità con 399* ppi e schermo da 6.6 pollici. Ciò significa che i dettagli sono meticolosamente visualizzati su tutti i documenti che si desidera visualizzare. Il risultato è una qualità d’immagine superiore. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Realme progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. Tra l’altro non è una, ma 4 lenti installate su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044, l’X3 SuperZoom 128 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Ma anche per i film e le foto. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Insomma, lo X3 SuperZoom 128 GB, la scelta giusta? 

Realme progetta grandi smartphone da molti anni ormai. I nostri test hanno dimostrato che questo X3 SuperZoom 128 GB è adatto alla maggior parte degli usi.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here