X50 5G 128 GB di Vivo: lo smartphone perfetto per fare film

0
Vivo X50 5G 128 GB

Per iniziare 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Già a livello del sistema operativo di questo X50 5G 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Vivo che lo accompagna.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Con il suo ultimo smartphone, Vivo ci mostra il suo know-how. I nostri test hanno dimostrato che questo X50 5G 128 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Fare foto e filmati
Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i film
Giochi

Il X50 5G 128 GB è compatibile per l’uso nomade? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Il X50 5G 128 GB è al centro della sua classe. Il suo schermo da 6.56 pollici è adatto all’uso quotidiano.
 Basta guardare film o scrivere messaggi di testo. Gli ingegneri Vivo hanno chiaramente progettato questo dispositivo per renderlo un piacere da guardare.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone è dotato di GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Importante quando si è lontani da casa.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo X50 5G 128 GB. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Per quanto riguarda l’autonomia, con i suoi 4200 mAh, è paragonabile ad altri modelli concorrenti. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 Inoltre, Vivo ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Dal punto di vista multimediale, l’X50 5G 128 GB è ben fatto. E’ al livello dei migliori concorrenti. Ha uno schermo da 6.56 pollici su cui la resa dei colori è buona. Perfetto per la visione di video su internet. E con una risoluzione di 1080 x 237644 l’immagine sarà nitida.
 La tecnologia Oled sta diventando sempre più popolare per gli smartphone di fascia alta. Molto logicamente questo è il caso di questo.
 Dovrete dimenticare le cuffie standard. Niente musica come questa, perché questo telefono non ha un ingresso da 3,5 mm per le cuffie.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

È adatto per i giochi? 

I giochi consumano prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 I risultati dei nostri test classificano questo X50 5G 128 GB tra i migliori della sua categoria. Componenti di prima classe selezionati dal produttore. Su questo modello sono installati un processore Qualcomm SDM765 Snapdragon 765G (7 nm) e una GPU. Un chip che porta fluidità e qualità ai video.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. E se qualcuno di voi ha bisogno di più, questo non sarà possibile, perché non c’è spazio libero previsto.
 L’uso normale di questo smartphone è adattato al suo livello di autonomia. E’ nella media in termini di resistenza. Con una potenza di 4200 mAH, sarà sufficiente caricare il giorno prima per poter tenere la giornata.
 Abbiamo sempre più applicazioni sui nostri smartphone e hanno bisogno di un display all’altezza della sfida. Permette un buon comfort di lettura. Questo modello ha un buon livello di configurazione, con uno schermo da 6.56 pollici. Un livello di precisione che permette di leggere le notizie su internet e di avere immagini fluide.
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Vivo è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Non sorprende che Vivo abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 4 obiettivi.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 237644 rende questo X50 5G 128 GB un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. I film possono essere facilmente visti su uno schermo televisivo molto grande. Lo stesso vale per le foto di Selfie. La risoluzione dell’immagine è al massimo livello. E con le funzioni del software si può anche ritoccare il risultato. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo smartphone dispone di 128 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. E avrete il tempo di pensare a quale piattaforma trasferire i vostri contenuti.
 

L’X50 5G 128 GB – in poche parole 

Tra i produttori che contano, Vivo produce ottimi telefoni. Questo X50 5G 128 GB vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here