Xiaomi – Mi 11 128 GB appositamente progettato per il multimedia

Per iniziare 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Già a livello del sistema operativo di questo Mi 11 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Xiaomi che lo accompagna.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Con il suo ultimo smartphone, Xiaomi ci mostra il suo know-how. I nostri test hanno dimostrato che questo Mi 11 128 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Navigare in internet, ovunque
Uso multimediale

Mi 11 128 GB per la mobilità? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Per quanto riguarda lo spazio, questo Mi 11 128 GB non è necessariamente la scelta migliore. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.81 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. Le dimensioni dell’immagine faciliteranno la consultazione delle informazioni sul web. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Un vero piacere.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Inoltre, questo Mi 11 128 GB ha il vetro rinforzato. Lo schermo sarà così protetto dalle molteplici scosse che si verificano durante la vita del telefono. Una protezione che è diventata inevitabile quando sappiamo che la sostituzione dello schermo è costosa e complessa.
 Infine, con una batteria da 4600 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Xiaomi. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo Mi 11 128 GB è piuttosto multimediale. È uno dei migliori in questo campo. Il suo schermo da 6.81 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. Eguaglia la qualità video dei televisori. Utilizza una risoluzione di 1440 x 320044 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 Gli smartphone con display OLED stanno gradualmente diventando lo standard per i modelli di fascia alta. Questo è il caso qui.
 Dovremo rinunciare all’idea di ascoltare musica cablata. Niente musica come questa, perché questo telefono non ha un ingresso da 3,5 mm per le cuffie.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Questo modello è dotato di altoparlanti stereo. Il risultato è tra i migliori sul mercato al momento.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 128 GB di default. E se qualcuno di voi ha bisogno di più, questo non sarà possibile, perché non c’è spazio libero previsto.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Qui avete il meglio del mercato. Ha una batteria da 4600 mAh. Aggiungete a questo un design e un’estetica di qualità che renderà questo smartphone un oggetto bellissimo.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. Inoltre, è necessario un comfort di avvitamento ottimale. In altre parole, una buona densità e un’ampia area di visualizzazione. Ed è esattamente quello che si ottiene con questo modello. Ha una delle migliori configurazioni possibili: uno schermo da 6.81 pollici, 515* ppi. Ciò significa che i dettagli sono meticolosamente visualizzati su tutti i documenti che si desidera visualizzare. Immagini migliori, caratteri migliori, linee più fluide. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Xiaomi ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Il produttore ha realizzato un sistema perfettamente integrato con Android. In questo modo si ottengono 3 lenti installate.
 Una risoluzione dello schermo di 1440 x 320044 che rende questo Mi 11 128 GB un’ottima scelta tra le migliori. I film possono essere facilmente visti su uno schermo televisivo molto grande. Lo stesso vale per le foto di Selfie. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. E con le funzioni del software si può anche ritoccare il risultato. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’Mi 11 128 GB catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Infine, Il Mi 11 128 GB… 

Xiaomi progetta grandi smartphone da molti anni ormai. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo Mi 11 128 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.